il TEAM di Business to internet
trae vantaggio dal
moltiplicatore di idee

una tecnica per moltiplicare i guadagni potenziali. Si può ricavare di più dalla creazione di un’efficiente squadra di vendita che dall’attività del venditore singolo: le entrate, infatti, si basano non solo sugli sforzi personali ma anche su ciò che guadagnano gli altri componenti della squadra.

Il nostro TEAM è stato fondato da un incontro casuale di persone con diverse esperienze: alcune dotate di un’innato senso commerciale, altre di pura fantasia, altre molto razionali e altre con grande spirito organizzativo.
Questo ha generato un gruppo di lavoro dalle diverse sfaccettature e ha messo in risalto
” il potere di vendita di un TEAM “
Non vogliamo fare il profilo del singolo componente del
TEAM B2i

ma ci piace pensare  come ad un unica entità: il team arriva in aiuto dove il singolo si ferma. Ciò che si ricava da questo sistema va ben oltre il fattore economico, Infatti un gruppo di questo genere può diventare come una sorta di famiglia, accogliente, pronta a collaborare e unita nell’impresa di sostenere il prodotto o servizio nel mercato.
Quando l’approccio del team di vendita si fonda sull’integrità, sull’accuratezza del servizio e sull’impegno, la potenzialità di crescita e di guadagno diventa esponenziale.
Possiamo parlare di << crescita >> perché la situazione è una vittoria a tre:
il cliente trae vantaggio da un buon prodotto e servizio,
i distributori ne ricavano un guadagno tramite la vendita del prodotto
e il gruppo si arricchisce di nuovi elementi desiderosi di ricavarne a loro volta degli utili.

speriamo di averti con noi

il TEAM B2i