i passi fondamentali per iniziare:
Cerca l’incaricato B2i piu’ vicino a te!
Scopri immediatamente il business del futuro!
Contatta subito il tuo consulente personale!
Tramite la consulenza professionale di un Incaricato alle Vendite Business Partner B2i, avrai la possibilità di conoscere il business to internet B2i!

  • Compila il modulo di adesione al Network B2i
  • Entro 48 ore la tua vetrina sul web sarà operativa
  • Scegli gli argomenti da pubblicare e inizia a scrivere di Te e dei tuoi servizi;
    per esempio:  parlare di collezionismo – ricette di cucina – musica – una guida sui vini della tua regione – una recensione su un locale dove hai passato una serata con i tuoi amici – l’utimo film che hai visto ecc.. ecc..
    qui vedi un’esempio di vetrina web

il nostro network metterà in rete nei circa 300 siti web associati il tuo link e comincerai da subito a guadagnare con la pubblicità ospitando i banner dei nostri inserzionisti.

qui hai un esempio:

ora puoi iniziare a presentare altre persone interessate a questa opportunità e quindi potrai guadagnare delle commissioni sulla tua rete di vendita che stai creando.

Facile e semplice !!

Sono previste percentuali interessanti e bonus al raggiungimento di obiettivi

Perchè è diverso da ogni altro network ?!
facile !
perchè nasce da un business iniziato più di 5 anni fà e da centinaia di clienti soddisfatti a cui abbiamo fornito servizi web e che oggi ci sostengono nel fare decollare una iniziativa per trasferire le nostre competenze  a chi è alla ricerca di un lavoro part time o a tempo pieno, che si può fare da casa e nel luogo di residenza.
semplice !
bastano un minimo di competenze con il pc e con internet per avviare questa attività; verrà anche insegnato come trovare i clienti nella vostra località di residenza e come usare il moltiplicatore di idee per essere aiutati nello svolgimento della vostra attività.

il nostro Network non è associato ad altri sistemi simili ed ha come obbiettivo mettere in contatto il potenziale cliente con  te  come suo fornitore di servizi e di conseguenza anche il Network B2i vedrà crescere la sua presenza nel web.

prima di decidere….. chiamami..!    cell.:  333 6733857

Ubaldo Spagnoli